Le prime reazioni a The Last Jedi dalla Premiere

Artwork ispirato alla locandina ufficiale di The Last Jedi

Ci siamo. Star Wars: The Last Jedi è ormai quasi alla nostra portata. Il 13 Dicembre il film sarà nelle sale italiane e noi non vediamo l’ora di guardarlo e dirvi le nostre impressioni in merito. Nonostante la data di uscita italiana sia precedente di due giorni a quella degli Stati Uniti ed Inglese, c’è qualche fortunato al mondo che nella giornata di ieri ha già potuto gustarsi il film in una bellissima anteprima mondiale.

Ieri notte è andata in onda infatti, su Starwars.com e sul canale Youtube di Star Wars, la premiere mondiale di Star Wars: The Last Jedi, con annessa sfilata del cast e interviste a loro e al regista.

Anteprima stellare

Rian Johnson discute con Mark Hamill di una scena all’interno del video.

I fortunati che hanno potuto partecipare all’evento, oltre ad aver potuto incontrare le stelle del cinema che recitano nel film, hanno avuto occasione anche di guardare per la prima volta Gli Ultimi Jedi e molti di questi hanno postato su Twitter la loro opinione in merito, ovviamente rigorosamente spoiler free. Certo, è un evento promozionale, a cui hanno partecipato più che altro fan di lunga data e addetti stampa, ma se dovessimo dare un riassunto del giudizio espresso da chi ieri era lì, questo consisterebbe in una sola parola: “fantastico”. Nessun giudizio negativo può essere infatti trovato con l’hashtag #thelastjedi, il che non fa altro che aumentare l’hype nei confronti del film.

Se dovessimo dare ascolto a qualcuno tra i tanti, noi presteremmo più credito alle parole della crew di starwarsnewsnet, la cui reazione è nel tweet qui sopra: “Star Wars The Last Jedi è stato diverso, alle volte insolito, ma nel miglior modo possibile… Una delle più ricche di storie, complicate, eccitanti avventure che noi abbiamo mai visto.” Che ne sono centinaia di altre opinioni, ma molte concordano sul fatto che sia uno dei migliori Star Wars mai visti.

Questa storia non andrà come tu pensi

C’è chi addirittura lo mette direttamente accanto a L’Impero Colpisce Ancora nella sua lista personale, o chi loda la performance di Mark Hamill come la migliore dell’intera saga. Tantissimi invece hanno amato la regia di Rian Johnson difendendola maestosa, mentre altri hanno raccontato di tantissime scene divertenti. Ancora, molti hanno parlato di colpi di scena incredibili, tante cose di cui pensare e discutere e raccomandato di stare ben alla larga dagli spoiler.

Insomma, nel caso foste già carichi in vista del film, con queste opinioni potrete dirvi assolutamente pronti per farvi travolgere dal carico di emozioni e bellezza che vi aspetta nelle sale.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!