More

    Le prevendite di Episodio IX hanno superato quelle di Avengers: Endgame!

    -

    Ieri notte è stato rilasciato l’ultimissimo e meraviglioso trailer di Episodio IX, che approderà nelle sale italiane il 18 Dicembre e in quelle americane il 20. Contemporaneamente al trailer sono state aperte le prevendite dei biglietti del film, e il risultato ha superato ogni aspettativa. The Rise of Skywalker, nella prima giornata di prevendita, contro ogni pronostico, ha battuto alla grande Avengers: Endgame…Vediamo di quanto.

    Star Wars vs Avengers

    Thanos, villain di Avengers: Endgame, in un mash-up con Star Wars.
    Thanos con la spada laser in un mashup tra Star Wars e gli Avengers.

    I numeri delle prevendite parlano da sé: The Rise of Skywalker ha quasi doppiato il record di Avengers: Endgame. Il canale Atom Ticket ha riportato i dati riguardanti la prima ora dopo l’inizio delle prevendite ed Episodio IX ha superato Endgame con il 45% in più di incassi. In questa particolare classifica, tra l’altro, nei primi cinque posti ci sono soltanto film di Star Wars o della saga degli Avengers.

    Qualche tempo fa vi avevamo parlato del possibile box office di Episodio IX, e c’era un certo scetticismo rispetto alla prospettiva di battere l’incredibile record di Avengers. Ma, complice il lancio del trailer, che ci ha regalato immagini meravigliose (la scena di C-3PO, l’imperatore, e quant’altro), la corsa di The Rise of Skywalker è partita col botto.

    Voi cosa ne pensate? Avete già comprato il vostro biglietto per Episodio IX? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte: Deadline

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    I Drengir: la storia del più antico alleato dei Sith!

    Già da un po' di tempo l'Alta Repubblica ha...

    The Book of The Mandalorian e come l’MCU ha condizionato gli universi narrativi

    Questo articolo non sarà né una recensione né un parere della serie The Book of Boba Fett. Si sfrutterà solo una peculiarità, che verrà poi sviscerata nell'articolo e usata come pretesto per intavolare un discorso più generale. Vi lascio all'articolo, sperando che possa piacervi.

    Star Wars: ecco il progetto che cambierà quello che sappiamo sulla Forza

    Tanti cambiamenti avverranno nel franchise di Star Wars dopo...