Le novità di Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront. Da: starwars.ea.com

Con i mesi avanza sempre più prepotentemente l’attesa di noi fan per Episodio VIII, che uscirà nelle sale a Dicembre 2017. Ma in quel mese il film non sarà il solo prodotto di Star Wars prossimo all’uscita. Vedrà infatti la luce Star Wars: Battlefront 2, il nuovo capitolo della saga videoludica creata dallo studio svedese DICE, con il colosso EA a guardarle le spalle. Il primo capitolo, reboot della celebre e adorata saga prodotta da Lucasarts nei primi anni duemila, è stato accolto abbastanza positivamente dal pubblico. Ma avremo modo di parlarne in seguito, con una bella recensione ad hoc. Tra le mancanze critiche che sono state imputate dai fan al capitolo uscito nel 2015, abbiamo la mancanza di una campagna singleplayer con una storyline adeguata. Il gioco infatti consiste solo nel prendere parte a spettacolari battaglie online contro altri giocatori.

Buone Notizie

A rincuorare l’animo dei giocatori vengono in aiuto le parole del CEO di Electronic Arts Andrew Wilson. Che, come riportato dal sito dualshockers, parlando nella riunione trimestrale degli investitori, ha assicurato la veridicità della notizia già circolante da tempo. Ovvero che Battlefront 2 avrà una corposa modalità singleplayer. Ma non è tutto, a queste parole si aggiunge la promessa che il nuovo gioco porterà con se una gran quantità di contenuti in più, provenienti da tutte le epoche starwarsiane. Incluse la trilogia prequel, classica e anche contenuti riferiti ad Episodio VIII, con cui uscirà in concomitanza. Ci aspettiamo dunque nuovi personaggi ed eroi da schierare in campo.

Una Nuova Speranza

Il nostro auspicio è quello di poter avere, finalmente, un titolo completo che faccia fronte a tutte le richieste dei fan, migliorando comunque una già ottima base ottenuta con il capitolo precedente. Staremo a vedere cosa succederà. Nel frattempo godiamoci l’attuale capitolo che potete acquistare da Amazon nel link sottostante e sulla piattaforma online Origin.

[amazon_link asins=’B017DB9S1U’ template=’ProductCarousel’ store=’lindir2d2-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25182b2d-e874-11e6-90b6-4922b583b0b3′]

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!