Da quando l’annuncio del titolo di Episodio VIII è stato fatto, le teorie riguardanti lo svolgimento della storia del nuovo capitolo di Star Wars dilagano e non sembrano accennare a fermarsi. Il tutto non fa altro che alimentare l’attesa di poter, finalmente, dare un’occhiata a del girato della pellicola, magari attraverso un bel teaser.
Alcuni giorni fa lo Youtuber Mike Zeroh, ha parlato, in un video sul suo canale, di un leak di nuovo materiale del film. La sua fonte, proveniente da 4chan, e attualmente non più consultabile, afferma di aver visionato un teaser trailer, descrivendo poi ciò che ha visto in quel video. Lo youtuber parla in realtà di due teaser che usciranno, secondo la sua fonte, in modalità differita. Uno sarà rivolto al grande pubblico, quindi pubblicizzato attraverso i soliti canali, come Youtube. Mentre l’altro, sarà proiettato per una serie ristretta di persone, magari alla Star Wars Celebration di Aprile. Le informazioni trapelate riguardano il secondo di questi teaser. Queste potrebbero essere vere o assolutamente false, quindi vi invitiamo ad essere cauti sul contenuto che trovate sotto, non essendo stato confermato ufficialmente.
Quello che accade nel Teaser
Il teaser inizia con Finn che si risveglia da una specie di incubo, o magari dal suo stato dormiente che abbiamo visto alla fine di Episodio VII, mentre subito dopo entra Poe Dameron da una porta automatica, in una stanza probabilmente diversa da quella precedente. Il pilota esclama mestamente: “Loro sono quasi qui”.
La scena dopo, mostra una serie di persone in lutto che camminano in una grande città. Alcuni uomini vestiti di nero cominciano a sparare alle persone durante la processione, mentre Poe, Finn, BB-8 e il personaggio interpretato da Kelly Marie Tran, la nuova arrivata nel cast, guardano scioccati il tutto, anche se questo pezzo potrebbe appartenere ad una scena diversa del film.
A questo punto compare Capitan Phasma, mentre ordina a degli stormtrooper di trovare qualcuno. Lo schermo diventa poi nero, e ascoltiamo la voce di Leia dire: “La loro ombra sta crescendo”.
Ancora, compare all’improvviso Snoke, non rappresentato in computer grafica ed altissimo. Egli è in una sala insieme al generale Hux, il quale cerca di non guardare negli occhi Snoke. Avviene poi il seguente scambio di battute:
Snoke: È vivo?
Hux: A malapena.
Snoke: È il momento per una riunione di famiglia.
Successivamente vediamo Finn interrompere bruscamente una riunione con Leia dicendo a tutti i presenti: “Loro sono qui”. Leia non sembra turbata e dice: “Li ho percepiti.” Continua il teaser con della musica dai toni epici, il Falcon che vola ed un sacco di Tie Fighter.
Il teaser trailer si conclude con gli stessi stormtrooper precedentemente inviati da Capitan Phasma ed uno di questi le dice: “è il jedi“ mentre gli altri scappano. Rimane solo Phasma ed infine si vede, come riflesso nel suo elmo, qualcuno che accende una spada laser blu. Lo schermo diventa nero e si può udire in sottofondo la voce di Luke che dice:
“Tutto morirà con noi.”
Verità o bugia?
Ciò che è stato raccontato contiene una marea di informazioni sulle vicende che potrebbero accadere nel film. Tuttavia, a noi sembra strano che non appaiano in questo Teaser né Rey, né Kylo Ren, due personaggi la cui storia sarà sicuramente fondamentale nel futuro. Esistono, inoltre, altre informazioni discordanti su ciò che si potrà visionare nel futuro materiale rilasciato dalla Disney. Qui sotto potete trovare comunque il video originale in inglese. Voi che ne pensate? Noi, conoscendo lo youtuber, sentiamo puzza di bufala lontana un miglio. Non tenete quindi in grande considerazione le sue informazioni. Fateci sapere nei commenti.