Con la sua “Cenere” è stato tra le rivelazioni di Sanremo 2023, piazzandosi addirittura al secondo posto dietro Marco Mengoni, ma Lazza era già ampiamente conosciuto nel panorama musicale italiano. Tra i tanti tatuaggi, il cantante ne possiede anche uno a tema Star Wars. Vediamo quale!
Lazza e Star Wars
Molti fan di Star Wars lo avranno già notato durante le sue esibizioni sanremesi, poiché il tatuaggio è ben visibile sul dorso della sua mano destra: si tratta del volto inconfondibile del Maestro Yoda. E’ probabile quindi che Lazza sia un fan della galassia lontana lontana, anche perché possiede molti altri tatuaggi commemorativi (come quello dedicato a Chopin). Egli è infatti anche un ottimo musicista, e suona il pianoforte in maniera eccelsa.
Come detto, anche prima dei grandi risultati a Sanremo i suoi album hanno segnato record di vendite. Fondendo sonorità del genere trap, reggaeton e anche con ispirazioni di musica classica: da Zzala a Re Mida, fino all’ultimo Sirio, che è diventato l’album più venduto in Italia nel 2022. Ora sappiamo che egli si affida anche alla Forza e ai saggi insegnamenti del Maestro Yoda!
Cosa ne pensate di Lazza? Vi è piaciuto a Sanremo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.