More

    Lazza e il suo particolare tatuaggio di Star Wars (foto)

    -

    Con la sua Cenere” è stato tra le rivelazioni di Sanremo 2023, piazzandosi addirittura al secondo posto dietro Marco Mengoni, ma Lazza era già ampiamente conosciuto nel panorama musicale italiano. Tra i tanti tatuaggi, il cantante ne possiede anche uno a tema Star Wars. Vediamo quale!

    Lazza e Star Wars

    lazza sanremo tatuaggio star wars
    Lazza si esibisce a Sanremo

    Molti fan di Star Wars lo avranno già notato durante le sue esibizioni sanremesi, poiché il tatuaggio è ben visibile sul dorso della sua mano destra: si tratta del volto inconfondibile del Maestro Yoda. E’ probabile quindi che Lazza sia un fan della galassia lontana lontana, anche perché possiede molti altri tatuaggi commemorativi (come quello dedicato a Chopin). Egli è infatti anche un ottimo musicista, e suona il pianoforte in maniera eccelsa.

    Come detto, anche prima dei grandi risultati a Sanremo i suoi album hanno segnato record di vendite. Fondendo sonorità del genere trap, reggaeton e anche con ispirazioni di musica classica: da Zzala a Re Mida, fino all’ultimo Sirio, che è diventato l’album più venduto in Italia nel 2022. Ora sappiamo che egli si affida anche alla Forza e ai saggi insegnamenti del Maestro Yoda!

    Cosa ne pensate di Lazza? Vi è piaciuto a Sanremo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Star Wars Holiday Special – Una Recensione Mutilata

    Ci sono delle cose nella vita che non si...

    The Acolyte: la serie arriverà quest’estate! Ecco i dettagli (anche sul trailer)

    The Acolyte è senza dubbio uno dei prodotti più attesi dai fan...

    Black Friday 2023: ecco le migliori offerte di Star Wars!

    Come ogni anno è arrivata una delle settimane più...