Lars Mikkelsen sarà Thrawn in Ahsoka? Ecco un nuovo indizio

Lars Mikkelsen e Thrawn

Manca ancora molto al giorno fatidico in cui potremo vedere la serie Ahsoka in tutto il suo splendore, per quanto già sia trapelato un brevissimo teaser. L’attesa per ammirare personaggi tanti apprezzati in Rebels in live-action è molto forte. Tra i più attesi, e finora anche quello di cui sappiamo di meno, c’è il Grand’ammiraglio Thrawn.

Man mano che passa il tempo, infatti, i rumor o le news a proposito di quell’attore o attrice scritturato per un determinato ruolo si sommano. Così è stato per l’attore che impersonerà Ezra, come anche per la presenza di Sabine Wren, interpretata da Natasha Liu Bordizzo che, probabilmente, debutterà già nella terza stagione di The Mandalorian.

Sappiamo anche che Darth Vader, già tornato prepotentemente in Obi-Wan Kenobi, probabilmente avrà un ruolo significativo in Ahsoka; infine, tanti nuovi dettagli sono stati rivelati quest’estate da Rosario Dawson e Natasha Liu Bordizzo, le protagoniste assolute della serie. Per quanto riguarda Thrawn invece, come detto, niente è ancora trapelato, almeno fino a questa recentissima indiscrezione.

Lars Mikkelsen interpreterà Thrawn in Ahsoka?

Lars Mikkelsen, doppiatore di Thrawn in Rebels, potrebbe impersonarlo anche in live-action

Veniamo quindi alla news di oggi vera e propria: secondo il giornalista e insider Christopher Marc, sembra che Lars Mikkelsen sia stato assunto per interpretare il Grand’ammiraglio Thrawn in Ahsoka, come vedere nel tweet sopra.

L’attore danese, fratello maggiore del più celebre Mads Mikkelsen, era il già doppiatore di Thrawn in Rebels. Nel corso dei mesi ci sono state molte voci e altrettante smentite sul suo coinvolgimento, ma per noi rimane la scelta più giusta. E speriamo che questo rumor sia veritiero. Per gli spettatori di lingua inglese sarebbe particolarmente emozionante ritrovare la stessa voce anche in live-action. Speriamo ovviamente che nel caso questa corrispondenza sia mantenuta anche nella versione italiana, facendo doppiare il personaggio della serie a Mario Cordova, com’è stato in Rebels.

Cosa ne pensate di questa possibilità? Sareste soddisfatti della scelta? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

MarcoZ:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!