More

    Lars Mikkelsen nel ruolo di Thrawn? Ecco quando potrebbe essere annunciato

    -

    Nel corso degli ultimi mesi sono giunte molte notizie riguardanti attori entrati nel cast della serie live action Ahsoka, che dovrebbe cominciare le riprese ad inizio Maggio. Tutto però tace in merito all’interprete di Thrawn, avvolto nel mistero. Secondo un recente rumor, sembra che presto potremmo avere conferma del fatto che il Grand’ammiraglio sarà interpretato da Lars Mikkelsen: vediamo di seguito i dettagli!

    Lars Mikkelsen come Thrawn

    Mikkelsen e il suo personaggio
    Lars Mikkelsen doppiatore di Thrawn

    Le voci che vogliono Mikkelsen come Thrawn in live action si avvicendano da tempo, anche perché l’attore ha già doppiato il personaggio nella serie animata Rebels. Stando ad un rumor di Small Screen, basato sulla testimonianza di un insider, alla prossima Star Wars Celebration (che si svolgerà dal 26 al 29 Maggio) dovrebbe essere ufficialmente rivelato che Lars Mikkelsen interpreterà Thrawn in Ahsoka.

    Small Screen ha cercato di scoprire se l’attore sarà presente all’evento, contattando il suo entourage, che però ha risposto negativamente: “Dato che Lars ha un programma di riprese particolarmente pesante, dubitiamo che sarà libero di partecipare a questo evento.” Il che è vero, poiché l’attore al momento ha un’agenda molto fitta e gli sarebbe quasi impossibile essere ad Anaheim in quei giorni. Nonostante questo, è stato riferito che Mikkelsen potrebbe aver registrato un messaggio per i molti fan presenti all’evento, che accompagnerebbe l’annuncio del casting.

    Ovviamente si tratta di un rumor che vi invitiamo a prendere con le pinze. Sarebbe davvero una grande emozione però se il casting fosse annunciato così, e non vediamo l’ora che arrivi la Star Wars Celebration per scoprirlo! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: ecco le foto del trailer esteso della terza stagione!

    Durante la scorsa Star Wars Celebration è stato rilasciato...

    La questione della presenza di Rex in Episodio VI

    L'universo di Star Wars è vastissimo, lo sappiamo bene....

    Episodio IX: ecco il nuovo titolo di lavorazione

    Mentre Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off...