Nell’undicesimo episodio di Andor, ci viene mostrato un primo piano all’arma di Luthen Rael. Vedendola più nel dettaglio molti fan hanno ipotizzato possa trattarsi dell’elsa di una spada laser, ed effettivamente la ricorda molto. Ma è davvero così? Tramite alcuni indizi, vi spieghiamo di seguito la verità!
I segreti dell’arma di Luthen Rael
Se siete tra quelli che hanno pensato si tratti di una spada laser, ci dispiace dirvi che purtroppo non è così. Avevamo infatti già visto questo particolare bastone nei primi episodi della serie, soprattutto nel terzo. In base a quelle sequenze sappiamo che un lato di quest’arma si allunga e si accorcia a piacimento (ricordando comunque la lama di una spada laser). E ora, tramite il leak dell’action figure del personaggio che vedete sopra, apprendiamo un altro dettaglio su questo versatile bastone.
Se da un lato infatti possiede un’asta che si allunga, dall’altro si può svitare per far fuoriuscire un coltello. Nonostante non si tratti di una spada laser, è innegabile che questo bastone sia ispirato all’elsa e più in generale all’arma per eccellenza dei force user, sia jedi che sith. E considerando che sicuramente Luthen è un profondo studioso della Forza, come ci dimostra la sua Galleria d’arte, è possibile che ne abbia preso ispirazione. C’è anche chi pensa che Luthen Rael sia effettivamente un jedi, ma prossimamente uscirà un video sul nostro canale in cui smentiremo questa teoria.
Voi cosa ne pensate di quest’arma e del personaggio? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.