Lando: Donald Glover parla del progetto svelandone la tematica più importante

La serie su Lando Calrissian sarà un film

Dopo il suo annuncio durante l’investor day del 2020, il progetto chiamato “Lando” ha subito molte modifiche nel corso del tempo. In primis Donald e Stephen Glover hanno sostituito Justin Simien al timone, e in secondo luogo la serie tv si trasformerà probabilmente in un film. Di recente proprio Donald Glover è tornato a parlare del progetto svelando quale sarà la tematica portante e lo stile che seguirà. Vediamo di seguito le sue parole!

Donald Glover su Lando

Donald Glover nei panni del giovane Lando

In una recente intervista con il Wall Street Journal, quando gli è stato chiesto cosa volesse ottenere con Lando, Glover ha risposto: Voglio solo che sia divertente. Essendo io stesso un fan di Star Wars, penso che sia importante che ci si diverta di più, è molto difficile divertirsi in questo momento. È difficile, perché stanno accadendo cose molto serie e sono le uniche cose che ci legano, stranamente, quindi capisco perché le cose sono serie. Ma parte dell’esperienza umana, credo, è che abbiamo la responsabilità di divertirci. E mi sembra che in questo campo siamo carenti”.

Ha continuato: “Star Wars lo adoro, ma a volte è super serio, a volte troppo serio. Tutto ciò che ha a che fare con gli Skywalker è così serio. Lando, credo che la parte migliore di lui sia che è un furfante e credo che la gente possa immedesimarsi in questo. Probabilmente pensa: ‘Amico, questa guerra è una cosa da pazzi, ho bisogno di soldi’, e credo che tutti possano immedesimarsi, quindi voglio solo che sia divertente.

Glover ha debuttato nel franchise con Solo: A Star Wars Story e, mentre il film in sé ha suscitato reazioni discordanti tra i fan, proprio l’interpretazione di Glover nei panni del giovane Lando è stato uno degli elementi più lodati da tutti.

Al momento non è chiaro quando il film entrerà in produzione e se si tratterà di un’uscita nelle sale o di un progetto previsto per lo streaming. Ma i fratelli Glover sono sicuramente sinonimo di qualità. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!