More

    Lando: Donald Glover e suo fratello scriveranno la serie!

    -

    Dopo l’annuncio, avvenuto durante il famoso investor day del Dicembre 2020, non si è saputo quasi più nulla della serie Lando. Ora finalmente qualcosa sembra muoversi, soprattutto in merito alla scrittura. Vediamo di seguito i dettagli!

    La scrittura di Lando

    lando calrissian età in star wars
    Donald Glover nei panni del giovane Lando

    Come confermato dall’autorevole Variety, i fratelli Donald e Stephen Glover hanno firmato per scrivere la serie “Lando” per Disney+. All’epoca dell’annuncio nel 2020 Justin Simien, il creatore di “Dear White People”, era legato al progetto. A quanto pare, però, non è più coinvolto, poiché Variety ha appreso che i fratelli Glover scriveranno la serie da soli. I due hanno raggiunto l’accordo prima dello sciopero degli sceneggiatori.

    Donald Glover ha vestito i panni di Lando Calrissian nello spin-off Solo del 2018, interpretando ottimamente lo storico personaggio di Billy Dee Williams. L’attore aveva già anticipato il suo ritorno ad Aprile, ammettendo di essere in trattativa con Lucasfilm: “Mi piacerebbe molto interpretare di nuovo Lando. È un momento divertente, essere lui. Deve solo essere il modo giusto per farlo. Il tempo è prezioso. Negli ultimi due anni, questa pandemia di merda ha fatto sì che la gente sperimentasse il tempo… Le persone si rendono conto che il loro tempo è prezioso. Se ne può avere solo tanto. Non mi interessa fare qualcosa che sia una perdita di tempo o solo uno stipendio. Preferisco passare il tempo con le persone che mi piacciono. Deve solo essere la cosa giusta, e penso che potrebbe esserlo. Lando è sicuramente una persona che mi piace frequentare“.

    Che ne pensate di questa novità? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 3: tutti i riferimenti e gli easter egg del quinto episodio!

    Torna l'appuntamento settimanale con la terza stagione di The...

    George Lucas odia veramente Il Risveglio della Forza?

    A George Lucas Il Risveglio della Forza è piaciuto....

    Il mistero dell’antico Ordine dei Whills

    Nonostante le centinaia di opere canoniche e legends di...