More

    Lando: cambiano i progetti, la serie tv diventerà un film!

    -

    Dopo il suo annuncio durante l’investor day del 2020, si era saputo poco quanto nulla sulla serie tv Lando. Ma la situazione è cambiata lo scorso Luglio, quando è tornato a parlarne Donald Glover con importanti novità. E ora arriva un’altra importante conferma, e cioè che si tratterà di un film! Vediamo di seguito i dettagli.

    Lo sviluppo di Lando

    Il logo ufficiale di Lando
    Il logo ufficiale di Lando

    A luglio si era diffusa la notizia che Donald e Stephen Glover erano stati scelti da Disney e Lucasfilm per sostituire Justin Simien come sceneggiatori della nuova serie tv su Disney+ dedicata a Lando Calrissian. E ora arriva la conferma di Lucasfilm (tramite Variety) che il progetto sarà sviluppato come un film. Glover ha debuttato nei panni del giovane Lando Calrissian nel film “Solo”. Nonostante il suo flop al botteghino, la pellicola ha mantenuto una sua dignità rimanendo un ottimo prodotto di Star Wars e meritevole quindi di progetti collaterali.

    Stephen Glover ha dato per la prima volta la notizia di un film su “Lando” durante una recente apparizione al podcast “Pablo Torre Finds Out”, dicendo al conduttore: “Non è nemmeno uno show… l’idea al momento è di fare un film. In questo momento, a causa dello sciopero, è una specie di telefono, tutte le informazioni”. Queste sono tutte le informazioni che Stephen ha potuto fornire. La Lucasfilm ha poi confermato la notizia.

    Le parole di Donald Glover

    lando calrissian età in star wars
    Donald Glover nei panni del giovane Lando

    Donald Glover aveva già anticipato qualcosa in una video-intervista rilasciata alla rivista GQ ad aprile: Ne stiamo parlando. È il massimo che posso dire senza che [il presidente della Lucasfilm] Kathleen Kennedy mi dia la caccia”.

    Lando è l’incarnazione del fascino“, aveva continuato Glover all’epoca. “È una specie di anticonformista, cosa che non credo ci sia più molto. È difficile essere un chiacchierone al giorno d’oggi. Dov’è il limite? È anche lì che c’è il pericolo. Quanto ci si può avvicinare senza inciampare?“.

    Mi piacerebbe interpretare di nuovo Lando. È divertente essere lui. Deve solo essere il modo giusto per farlo. Il tempo è prezioso. Negli ultimi due anni, questa pandemia di merda, ha fatto sì che la gente sperimentasse il tempo… Le persone si rendono conto che il loro tempo è prezioso. Se ne può avere solo tanto. Non mi interessa fare qualcosa che sia una perdita di tempo o solo uno stipendio. Preferisco passare il tempo con le persone che mi piacciono. Deve solo essere la cosa giusta, e penso che potrebbe esserlo. Lando è sicuramente una persona che mi piace frequentare“.

    E ora, tutto questo si concretizzerà in un film! Davvero un’ottima notizia, e speriamo di avere quanto prima tante novità in merito. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Tutti i colori della spada laser e il loro significato

    La spada laser è un'arma iconica in tutto il...

    [Rumor] Un video backstage dello spin-off di Han Solo prima di The Last Jedi

    Mancano una decina di giorni al natale del fan...

    Tutti i possibili risvolti della questione kaminoana

    Il penultimo episodio della prima stagione di The Bad...