La Hasbro ha appena rilasciato il pupazzo animatronico di Baby Yoda, annunciandolo tramite un bellissimo video (in basso trovate la presentazione durante il programma Good Morning America). Il giocattolo ha tantissime funzioni: vediamo il tutto nel dettaglio!
Il pupazzo di Baby Yoda
Un bel prodotto vero? Il pupazzo presenta suoni e sequenze motorizzate che si attivano toccando la parte superiore della sua adorabile testa. Ci sono 25 combinazioni di suoni e movimenti in tutto, comprese le iconiche risatine che abbiamo imparato a conoscere in The Mandalorian, supportate da movimenti della testa, delle orecchie e degli occhi. L’animatronic del personaggio mima anche l’uso della Forza chiudendo gli occhi, alzando il braccio e sospirando. Inoltre, stendendolo, il pupazzo chiuderà gli occhi e farà un “pisolino forzato”.
Il prodotto è da poco disponibile in pre-ordine al costo di 60 dollari (circa 60 euro), ma purtroppo verrà rilasciato il prossimo Dicembre. Per rivedere l’amato The Child sullo schermo invece dovremo aspettare il prossimo Ottobre, quando verrà rilasciata la seconda stagione di The Mandalorian su Disney Plus.
Cosa ne pensate di questo Baby Yoda interrativo? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.
Volete accaparrarvi il vostro piccolo e dolce Baby Yoda personale? Potete preordinarlo cliccando qui in basso:
[amazon box=”B084PTVQLZ”]