L’Alta Repubblica: svelati i primi titoli della Fase 2!
Giornata di grandi annunci per le opere dell’Alta Repubblica! Per festeggiare l’anniversario dell’avvio della fase 1 sono usciti sul sito ufficiale di Star Wars i titoli delle nuove storie, le prime della seconda fase: vediamoli tutti di seguito.
I nuovi titoli dell’Alta Repubblica
Path Of Decit sarà il titolo Young Adult scritto dalla veterana della Fase 1 Justina Ireland (autrice di Una Prova di Coraggio, Fuori dalle Ombre, ecc.) e la new entry in Star Wars Tessa Gratton.
George Mann (autore di Miti e Favole, da poco uscito anche in Italia, e di Dark Legends) si occuperà del libro per ragazzi Quest For The Hidden City.
Convergence è il nome del romanzo scritto da Zoraida Córdova (che per Star Wars aveva scritto “A Crash of Fate“).
La Dark Horse torna a pubblicare storie di Star Wars con Quest of the Jedi, un fumetto scritto da Claudia Gray! Anche gli altri autori Luminos torneranno ovviamente nella Fase 2:
Cavan Scott continuerà a scrivere la serie Marvel principale, mentre Daniel José Older scriverà una Graphic Novel per Dark Horse. Per chiudere, Charles Soule scriverà una miniserie su Porter Engle, La Lama di Bardotta, per Marvel.
In ultimo, ma non per importanza, è stato annunciato lo splendido The Art Of The High Republic, di Kristin Baver (che ha scritto la biografia Skywalker: A Family at War) che arriverà colmo di illustrazioni e curiosità sui personaggi della Fase 1! Di seguito potete vedere alcuni esempi:
Vi ricordiamo che la seconda fase dell’Alta Repubblica sarà ambientata 150 anni prima della Fase 1, e quindi ben 350 anni prima di Episodio I: La Minaccia Fantasma. Che ne pensate di questi nuovi titoli? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.