More

    L’Alta Repubblica: mostrato il trailer della Fase 2!

    -

    Mentre in Italia stanno uscendo le ultime opere della prima fase, negli USA domani debutterà la Fase 2 de L’Alta Repubblica, con il romanzo young adult Path of Deceit di Tessa Gratton e Justina Ireland, ambientato ben 150 anni prima della Fase 1 (qui potete leggere il Crawl e le tematiche di questa era). Per celebrare l’inizio della seconda fase di questo incredibile successo editoriale, ecco che è stato rilasciato un meraviglioso trailer che potete vedere di seguito!

    Il trailer della Fase 2

    A dir poco entusiasmante non trovate? Come detto, questa nuova epoca prende piede ben 150 anni prima degli eventi della Fase 1, e quindi nel 382 BBY. Lasciamo per il momento i personaggi e le vicende che ci hanno entusiasmato con romanzi e fumetti della Fase 1, per addentrarci in questa nuova epoca in cui vedremo volti noti, come la Lama di Bardotta, e anche personaggi nuovi legati ad eroi e villain della Fase 1. Sarà sicuramente un viaggio fantastico! Se non vi siete ancora addentrati nell’Alta Repubblica, di seguito trovate una guida per iniziare:

    Voi che ne pensate? Vi è piaciuto questo trailer della seconda fase de l’Alta Repubblica? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    La figura dell’eroe in Star Wars e nella letteratura

    Immaginate che qualcuno vi racconti la seguente storia: un...

    The Eye of Darkness: recensione del primo romanzo della Fase 3!

    Mentre da noi in Italia è in corso la...

    Obi-Wan Kenobi: la recensione dell’ultima puntata!

    Siamo giunti alla fine. Dopo cinque ottimi episodi Obi-Wan...