L’Alta Repubblica: annunciati romanzi e fumetti della Fase 3!

Yoda durante l'Alta Repubblica

Questa Star Wars Celebration 2023 ci sta riservando davvero tantissime sorprese: dopo film e serie tv, è arrivato il turno dei romanzi e dei fumetti dell’Alta Repubblica! Poco fa sono stati annunciati molti di quelli della terza Fase, vediamoli di seguito.

L’Alta Repubblica Fase 3

Sopra potete vedere i prodotti annunciati durante il panel, che comporranno il quadro della terza e ultima fase dell’Alta Repubblica intitolata “Trials of the Jedi”. Nella prima immagine ci sono quelli della Wave 1 della Fase 3: troviamo Chronicles from the Occlusion Zone di Lydia Kang, Escape from Valo di Daniel José Older e Alyssa Wong, The Eye of Darkness di George Mann e Defy the Storm di Tessa Gratton e Justina Ireland. Continueranno poi le serie a fumetti “L’Alta Repubblica” di Cavan Scott e “Avventure” di Daniel José Older.

Passiamo poi ai tre romanzi adult che comporranno la fase 3: abbiamo The Eye of Darkness (che quindi sarà l’adult della prima wave) e poi Temptation of the Force di Tessa Gratton e, probabilmente a chiudere il cerchio aperto con La Luce dei Jedi, ci sarà Trials of the Jedi di Charles Soule. Nella timeline sopra trovate anche le varie date d’uscita: la terza fase comincerà questo autunno e si concluderà nella primavera del 2025.

In Italia al momento è appena cominciata la seconda fase; se volete recuperare le opere della prima, trovate qui una guida con tutti i consigli utili. Cosa ne pensate di questi nuovi annunci dell’Alta Repubblica? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sulle novità della Celebration e sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!