Come ogni anno arriva puntuale il momento di pensare ai regali di Natale, e come ogni anno la paura di sbagliare non manca mai. Che si tratti di un pensiero per parenti, amici o partner, la voglia di sorprendere c’è sempre. Ecco perché anche quest’anno vi veniamo in soccorso con un regalo davvero particolare che farà felice qualsiasi fan di Star Wars: la spada laser Silver Revenger! Venite a scoprirla di seguito.
Le caratteristiche della Silver Revenger
Questa spada laser unica nel suo genere è l’ultima creazione del sito Spada-Laser.it, negozio specializzato appunto in spade laser attivo sia in Italia che in Francia. Tra le tante caratteristiche, quella più particolare è il design della sua elsa, che richiama l’elmo in Beskar dei mandaloriani. E infatti questo modello è nato anche per celebrare l’uscita di The Mandalorian 3, il prossimo Febbraio.
Altro elemento che rende la lama che regalerete davvero unica è che le prime 10.000 unità sono numerate da 1 a 10.000. Inoltre, le sciabole numerate 1000, 2000, 3000, 4000, 5000, 6000, 7000, 8000, 9000 e 10 000 (consegnate a caso) sono in versione da collezione dove ogni parte d’argento dell’elsa diventa d’oro.
Per darle ancor più realismo, la porta ricarica di questa spada è nascosta all’interno. Il sistema audio sincronizzato contiene 6 nuove font sonore esclusive (16 in totale) e 12 colorazioni differenti. La lama è in policarbonato resistente, ed è adatta a combattenti, collezionisti e cosplayer. Acquistando questa o altre spade laser e accessori sullo store, potrete usufruire inoltre di un 10% di sconto inserendo il nostro codice R2D210. Come detto, potete acquistare a questo link questa meraviglia.
In particolare, con il nostro codice sconto pagherete la Silver Revenger 170 euro invece di 189,95. Una qualità-prezzo davvero imbattibile per un prodotto del genere. Di seguito trovate anche un unboxing in cui proviamo questo gioiellino:
Ovviamente, se non vorrete regalarla a nessuno, potrete tenerla per voi! Cosa ne pensate di questa spada laser? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.