Dopo l’incredibile notizia del debutto in live action di Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian, abbiamo parlato dell’eventualità che il personaggio possa avere in futuro una serie tutta sua con la sua interprete Rosario Dawson. Un recente rumor ci conferma che questa possibilità potrebbe essere concreta! Vediamo il tutto di seguito.

La serie su Ahsoka

the rise of skywalker La prima immagine ufficiale dal nuovo trailer di The Clone Wars
La protagonista Ahsoka Tano in un’immagine del nuovo trailer di The Clone Wars. Fonte: Redcapes

Il rumor proviene dal sito Star Wars Unity, che ne ha avuto conferma da una fonte “sicura al 100% quando si tratta delle serie di Disney+” (stando al sito). Secondo l’indiscrezione una serie live action tutta dedicata ad Ahsoka sarebbe in fase di pianificazione e presto anche in sviluppo. Tutto ciò ovviamente avverrebbe dopo il debutto in The Mandalorian 2. Non conosciamo ancora la collocazione temporale della serie rispetto a quella su Mando e Baby Yoda.

Ahsoka è uno dei personaggi più amati del franchise, e le vicende sulle quali basare una sua futura serie sarebbero tantissime. Si potrebbe parlare dei suoi primi anni come Fulcrum, oppure la serie potrebbe essere ambientata sempre dopo gli eventi della Battaglia di Endor. Considerando l’ambientazione di The Mandalorian, la seconda opzione potrebbe essere più plausibile. Anche una serie in cui lei e Sabine vanno alla ricerca di Ezra sarebbe a dir poco spettacolare

Voi cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe vedere una serie tutta dedicata ad Ahsoka Tano? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

Fonte: SW Unity