La serie Rangers of the New Republic non è più in sviluppo attivo

Logo di Rangers of the New Republic

Lo scorso 10 Dicembre, durante l’investor day, sono stati annunciati moltissimi nuovi progetti di Star Wars (soprattutto serie tv). Tra questi c’era anche Rangers of the New Republic, una serie che doveva collegarsi con The Mandalorian. Di recente è trapelato che lo show non sarebbe più in sviluppo attivo: vediamo cosa significa e quali saranno le conseguenze.

Il futuro di Rangers of the New Republic

Tutti i nuovi annunci di Star Wars

La notizia è stata riportata da Variety, e subito si è diffusa sul web. Molte testate però hanno riportato erroneamente di una cancellazione, ma in realtà non è così. Stando alla fonte lo show “non è più in sviluppo attivo”, e ciò significa che al momento non è una priorità, ma non che sia stata cancellata. Considerando che il palinsesto fino all’inizio del 2023 è ricchissimo (ve ne abbiamo parlato in questo video) è logico pensare che per alcune produzioni ci si prenda una pausa.

Probabilmente in questa decisione ha influito anche l’allontanamento di Gina Carano, che con la sua Cara Dune sarebbe stata una delle protagoniste della serie. Lo show quindi è ad oggi in stand-by, ma non è stato cancellato. Intanto Lucasfilm tace su tutto, e fin quando non avremo dati ufficiali non potremo ipotizzare nulla.

Speriamo che Rangers of the New Republic torni presto in sviluppo, ma nel frattempo non c’è da preoccuparsi: moltissime serie sono in fase di riprese e verranno lasciate nel corso dei prossimi mesi. Che ne pensate di questa notizia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!