More

    La serie animata Star Wars: Detours potrebbe approdare su Disney+, ecco quando

    -

    Star Wars: Detours, per chi non la conoscesse, è una serie animata di stampo parodistico composta da 39 episodi andati in onda fino al 2013, quando è stata cancellata. La serie, ambientata tra Episodio III e IV, vede i protagonisti della saga coinvolti in divertenti situazioni e problematiche della quotidianità. Secondo un recente rumor, lo show starebbe per arrivare su Disney Plus: vediamo tutti i dettagli!

    Star Wars: Detours su Disney Plus

    Stando ad alcune voci diffuse dall’affidabile insider Jordan Maison (e poi supportate da altri siti) la serie animata dovrebbe approdare su Disney Plus a partire dal 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day. Oltre ai 39 episodi già conosciuti, ne sarebbero in produzione altri (già nel 2020 era stato leakato un nuovo episodio). Non essendo formalmente canonica, Star Wars: Detours dovrebbe finire nel catalogo Vintage, dove ci sono i vecchi film e le serie non più canoniche. Ovviamente questo rilascio, per il momento, avverrebbe solo negli Stati Uniti.

    Ribadiamo che si tratta di un rumor, quindi non c’è ancora nulla di certo. Voi cosa ne pensate? Conoscevate questa serie animata? Vi piacerebbe rivederla su Disney Plus? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Come Star Wars ha “ispirato” Aquaman

    Ebbene sì, ne abbiamo sentite di tutti i colori...

    Colin Trevorrow ha chiesto una piccola modifica in Episodio VIII

    Il processo creativo che ha caratterizzato lo sviluppo della...

    Svelato il vero cameo di Ed Sheeran in Episodio IX

    Ormai è da più di un mese che Episodio...