A breve debutterà sul grande schermo il nuovo attesissimo film della fase 4 del MCU, Eternals. Un cast corale di grandi nomi che interpreterà personaggi mitici dei fumetti Marvel. Tutti gli occhi sono puntati soprattutto sulla regista premio Oscar Chloe Zhao, e su quelle che saranno le sue influenze nel film. Di recente, a quest’ultima è stato chiesto anche se le piacerebbe dirigere un preciso film di Star Wars: vediamo quale!
Chloe Zhao, da Eternals a Star Wars?
Durante una recente intervista per The Playlist, alla Zhao è stato chiesto se sarebbe interessata a dirigere un film di Star Wars, in particolare quello che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta producendo. E lei ha risposto così con una risata: “Lo farei, farei qualsiasi cosa che Kevin mi chieda di fare”. Ovviamente è logico che il pensiero vada al film prodotto da Kevin Feige, poiché in qualche modo si ricollega al suo lavoro in Marvel.
In realtà all’attrice era stata posta già qualche tempo fa una domanda simile, e cioè se le sarebbe piaciuto dirigere un film di Star Wars, e lei aveva risposto così, sempre col sorriso: “Hmmmm. Devo fare molta attenzione a quello che dico qui. Sì. Diciamo solo che è un mondo per il quale ho molta riverenza perché è stato una parte così importante della mia vita“.
Ovviamente al momento non c’è alcun tipo di certezza, se non che il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige non ha ancora un regista. Vedendo Eternals sicuramente ci faremo un’ulteriore idea sul lavoro di Chloe Zhao, che si è fatta già notare per il suo splendido lavoro e per i successi ottenuti con Nomadland (Miglior Film agli Oscar 2021), per il quale ha ottenuto l’Oscar 2021 come Miglior Regista. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederla dirigere un film di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.