More

    La Lucasfilm farà uscire storie su un nuovo Ordine Jedi post Episodio IX (Rumor)

    Sembra che la Lucasfilm stia già pensando a cosa accadrà dopo episodio IX

    -

    I Jedi saranno sempre parte della storia di Star Wars, e dopo il finale di L’ascesa di Skywalker molti hanno ipotizzato che Lucasfilm ci avrebbe mostrato prima o poi un nuovo Ordine dove Rey addestrerebbe nuovi allievi. Di recente una giornalista ne ha parlato in un podcast, portando fonti sull’effettiva realizzazione di questa possibilità. Vediamo le sue parole nell’articolo!

    Il rumor

    Spada Laser Oro
    Rey e la sua nuova spada laser dorata

    Nell’ultimo podcast del sito TheRinger.com su The Book of Boba Fett, Joanna Robinson (precedentemente a Vanity Fair e ora a The Ringer) ha menzionato che ha sentito “voci” da alcune fonti su dei nuovi progetti. In particolare, ha sentito che la Lucasfilm è interessata e sta andando verso l’idea di un Ordine Jedi post Episodio IX. Quest’ultimo sarà diverso dall’ordine come lo abbiamo sempre conosciuto, e cioè quello dove l’attaccamento è condannato. In sostanza, le tematiche principali della Trilogia Sequel. Già nel finale di Episodio IX vediamo Rey Skywalker brandire una spada laser gialla, simbolo dell’equilibrio tra il lato chiaro e il lato oscuro. La Robinson non si considera una “leaker” ma è comunque una giornalista molto importante nell’industria dell’intrattenimento e ha molte fonti nella Marvel (sta scrivendo un libro sulla storia dell’MCU da dietro le quinte) e nel resto della Disney, e a volte riporta alcune di queste notizie e rumor.

    Nel podcast parlavano anche dei desideri di vedere un nuovo Ordine Jedi che ha imparato dai propri errori e Joanna ha risposto che questo è proprio il percorso che la Lucasfilm è molto interessata a seguire in futuro. Ovviamente, ha aggiunto che si può riempire uno stadio con tutte le idee a cui la Lucasfilm è stata interessata ma non ha mai realizzato. Comunque gli autori del podcast hanno anche detto che The Mandalorian, soprattutto con la storia di Grogu, sta piantando i semi per questi possibili prodotti futuri, come serie tv, film, libri e fumetti. E anche i recenti risvolti con Luke in The Book of Boba Fett, che ovviamente è ancora legato a determinati dettami, sembrerebbero confermarlo.

    Cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX: ecco il primo scatto delle riprese

    Ieri, 1 Agosto, sono finalmente cominciate le riprese di...

    Ecco tutti i 12 e ultimi membri del Consiglio Jedi in Episodio III

    In Episodio III assistiamo non solo alla caduta dei...

    Si dice “lo/gli jedi” o “il/i jedi”? Ecco la risposta

    Uno degli interrogativi che più attanaglia i fan di...