Tra i contenuti speciali del cofanetto della Saga degli Skywalker, che uscirà a Maggio, tutti noi fan potremo trovare anche una particolare lettera scritta da Mark Hamill. L’attore l’ha pubblicata di recente su Twitter, e il suo contenuto è davvero bellissimo ed emozionante. In un certo senso sancisce un “addio” a Star Wars: vediamola di seguito.

La lettera di Mark Hamill

Sopra potete vedere il tweet con la lettera che troveremo nel cofanetto, che recita: “Che viaggio straordinario è stato. Nel 1976, quando Carrie, Harrison ed io stavamo facendo i nostri primi provini per quello che allora veniva chiamato ‘Le avventure di Luke, trascritte dal Diario dei Whills, Saga I: Le Guerre Stellari’, non potevamo immaginare quali ricche e incredibili avventure avrebbe potuto questo piccolo film spaziale, ispirando più di otto capitoli che avrebbero formato la storia degli Skywalker“.

E continua: “Per alcuni di voi, questo viaggio è iniziato proprio con noi più di 40 anni fa, […] nelle decine di cinema nei primi giorni d’uscita di Star Wars. Per gli altri, potreste esservi uniti a noi lungo la strada, dalla straziante saga della discesa del giovane Anakin al Lato Oscuro nella trilogia prequel o durante la nuova generazione di eroi della trilogia sequel“.

Come disse una volta Carrie, Star Wars parla della famiglia, ed è quello che siamo diventati tutti: una grande comunità che condivide in comune l’esperienza di queste storie e dei valori che riescono a trasmetterci. Che tu sia un nuovo arrivato o un fan di lunga data, ti sono profondamente grato per il tuo entusiasmo e la tua dedizione alla galassia di George, che continua a crescere con nuove storie che costruiscono una sempre più grande galassia piena di eroi, villain, azione, romanticismo, e, ovviamente, la Forza“.

In descrizione al tweet Hamill dice: “Alcuni pensieri di quando un’era finisce e ne inizia un’altra”. Cosa ne pensate di questa lettera? Vi ha commossi? Come detto, potrete trovarla nello splendido cofanetto della Saga degli Skywalker! Se non lo avete ancora fatto potete preordinarlo qui in basso: