La figlia di Hayden Christensen non sa ancora che suo padre è Darth Vader

Il Prescelto, Anakin Skywalker. Fonte: Screen Rant

Il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader nella serie su Obi-Wan ha letteralmente acceso il fandom di Star Wars, tra curiosità e attesa. Tanti sono curiosi di come possa essere il suo ritorno sugli schermi (e pensano ad un “riscatto” per la sua interpretazione nella trilogia prequel), altri invece non aspettano altro da 15 anni. Tra questi, c’è una piccola fan ancora ignara del fatto che l’attore sia Darth Vader: si tratta di sua figlia! Vediamo di seguito questa curiosa vicenda.

La figlia di Hayden Christensen

Ian McDiarmid e Hayden Christensen alla Star Wars Celebration di Orlando

Christensen ha una figlia con l’attrice Rachel Bilson, che di recente ha parlato con Us Weekly di come la piccola Briar non abbia ancora idea dell’alter ego sullo schermo di suo padre. La Bilson ha commentato:Fortunatamente non sa che suo padre è uno dei più grandi cattivi di tutti i tempi. Quando arriverà quel [momento], non so cosa succederà probabilmente a scuola, perché nessuno la infastidirà!”. La piccola Briar Rose oggi ha sei anni, e suo padre già qualche tempo fa raccontò di non averle voluto ancora mostrare gli ultimi episodi della trilogia prequel.

Hayden Christensen, che si è detto super entusiasta di poter tornare nel franchise, potrebbe rompere questo taboo proprio facendo vedere a sua figlia la serie Obi-Wan Kenobi! Non sappiamo quale sarebbe la reazione della piccola, ma tutti vorremmo essere al suo posto in quanto ad epicità!

Il prossimo Marzo comincerà la produzione della serie. Non vedete l’ora di scoprire le prime novità? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!