More

    La Del Rey Books annuncia la cancellazione del romanzo su The Mandalorian

    -

    Notizia appena giunta da Del Rey Books: la casa editrice ha annunciato che il romanzo su The Mandalorian in uscita a Novembre è stato cancellato. Vediamo il perché di questa cancellazione.

    Il romanzo di The Mandalorian

    Sopra potete vedere il tweet pubblicato sul profilo Twitter: A causa del mondo in continua espansione di The Mandalorian, non pubblicheremo più “The Mandalorian original novel” in questo momento, poiché la storia continua a svolgersi sullo schermo.” Stando all’annuncio, la cancellazione deriva dal fatto che ciò che sarebbe stato narrato nel romanzo verrà portato sullo schermo. Ma è davvero così? Probabilmente dietro questa scelta ci sono anche altre motivazioni.

    In particolare potrebbe essere dovuto al cambio di rotta derivato dalla questione di Gina Carano e del suo allontanamento dalla serie e da altri progetti di Star Wars. Forse il romanzo aveva tra i protagonisti Cara Dune, e poiché per lei i piani potrebbero cambiare forse si è optato per la cancellazione. Ovviamente questa è pura speculazione.

    A rincuorarci è comunque il fatto che la Del Rey Books assicura che vedremo quelle vicende sullo schermo (e magari un romanzo, ma più in là). Voi cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per la cancellazione?  Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Vi ricordiamo invece che la junior novel, prevista anche in Italia, non subirà alterazioni. Potete preordinarla qui in basso:

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Nuove attrici nel cast dello Spin-off su Han Solo

    Dopo la notizia dell'inizio delle riprese di quello che...

    L’importanza di Adam Driver e del suo Kylo Ren in Star Wars

    Con l'uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker...

    The Mandalorian supera Stranger Things: è la serie più richiesta!

    A dispetto del fatto che Disney+ non aveva molti prodotti originali...