La connessione tra Kylo Ren e Rey nel Databank di Star Wars

Kylo Ren e Rey in una scena de il Risveglio della Forza

Crediamo che il nostro cuore non possa più continuare a reggere tutti questi rumors. Le indiscrezioni su Star Wars: The Last Jedi continuano senza sosta, bombardandoci di nuove teorie, più o meno veritiere, sui personaggi della saga. Molte di queste supposizioni provengono da fonti alquanto sospette, ma quando alcune frasi sono dette da attori, produttori e registi, beh la cosa comincia a farsi interessante. C’è una fonte più autorevole di queste persone? Si, ed è lo Star Wars Databank, enciclopedia ufficiale della saga, le cui voci rispecchiano esattamente cosa la Disney vuole dirci riguardo determinati personaggi. Sembra che qualche giorno fa, ci sia stato un misterioso cambiamento in alcune voci dell’enciclopedia. Parliamo di Kylo Ren e Rey, le cui descrizioni presenti nel Databank ora riportano delle curiose frasi riguardanti una “connessione tra i due”.

Rey

La bellissima Daisy Ridley nei panni di Rey. Da starwars.com/databank

La voce di Rey non è particolarmente fornita di elementi, ma si limita a raccontare semplicemente cosa abbiamo visto di lei in Episodio VII. La frase che ora è divenuta sospetta è questa:

On Takodana, Skywalker’s lightsaber called to Rey, who experienced a Force vision. She rejected this call to destiny, but was captured by the dark side warrior Kylo Ren, with whom she shared a strange connection.

Traduzione:

Su Takodana, la spada laser di Skywalker chiamò Rey, la quale visse una visione della Forza. Rifiutò la chiamata del destino, ma fu catturata dal guerriero del lato oscuro Kylo Ren, con il quale ha condiviso una strana connessione. 

Kylo Ren

La stessa cosa detta per Rey, vale anche per Kylo Ren. In maniera del tutto simile la voce nello Star Wars Databank si limita a trascrivere le informazioni che abbiamo già recepito attraverso il film in merito al figlio di Han. Ma la sua descrizione è recentemente cambiata, con l’inserimento di questa frase, che conferma i fatti presenti nella voce di Rey.

Snoke warned Kylo that there had been an awakening in the Force, and his apprentice would face a test when he confronted his father. Kylo swore his loyalties were only to Snoke. But he was intrigued when he captured Rey, a Jakku scavenger whose Force abilities were raw but very powerful. A mysterious connection seemed to link the two.

Traduzione:

Snoke mise in guardia Kylo che stava avvenendo un Risveglio nella Forza, ed il suo apprendista avrebbe dovuto affrontare un test nel momento in cui si sarebbe confrontato con suo padre. Kylo giurò che la sua lealtà apparteneva soltanto a Snoke. Ma era incuriosito quando catturò Rey, una cercatrice di rottami di Jakku la cui abilità nella Forza era grezza ma molto potente. Una misteriosa connessione sembrava unire i due.

Teorie

Insomma, questa misteriosa connessione potrebbe condurre verso molte nuove o vecchie teorie circa la vera natura del personaggio interpretato da Daisy Ridley. La connessione, infatti, potrebbe essere una parentela tra i due. In questo caso, probabilmente, Rey è la figlia di Luke, confermando le parole dette dagli addetti ai lavori più volte, chiamando Star Wars la saga degli Skywalker. A nostro avviso, teoria troppo ovvia e semplice, ma è una delle più chiacchierate. Ancora, potrebbe essere una tipologia di connessione legata semplicemente alla Forza, che agisce per unire i due, in modo tale da condurli verso un destino condiviso o per portare Kylo lontano dal Lato Oscuro. O viceversa..Sicuramente, queste modifiche non fanno altro che acuire la spasmodica attesa di conoscere la nuova storia che ci attende nelle sale cinematografiche a Dicembre.

Voi cosa ne pensate al riguardo? Fatecelo sapere nei commenti come sempre.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!