More

    KotOR Remake: arrivano aggiornamenti positivi sul videogioco!

    -

    Fino a qualche mese fa sembrava non esserci più alcuna speranza per l’atteso remake di Knights of the Old Republic, annunciato nel 2021; ma poi fortunatamente si sono susseguite alcune notizie promettenti. E ora arriva una lieta dichiarazione, direttamente dallo sviluppatore, che rassicura i fan che aspettano con impazienza KotOR Remake. Vediamo di seguito le sue parole!

    Le parole su KotOR Remake

    logo remake knights of the old republic
    Il logo del remake.

    In un’intervista rilasciata a IGN, l’amministratore delegato di Saber Interactive Matthew Karch ha confermato che la società ha preso con sé il remake di KotOR durante la separazione da Embracer Group e che il gioco è ancora in fase di sviluppo.
    “È chiaro ed evidente che ci stiamo lavorando”, ha dichiarato. “È stato pubblicato sulla stampa numerose volte. Quello che voglio dire è che il gioco è vivo e vegeto e che ci stiamo impegnando per essere sicuri di superare le aspettative dei consumatori”.

    Karch non ha fornito ulteriori dettagli, ma ovviamente il remake potrebbe essere ancora lontano. Il gioco ha vissuto un lungo limbo, essendo stato annunciato nel 2021 dopo tre anni di sviluppo presso Aspyr, messo in pausa a tempo indeterminato per mancanza di progressi e ripreso da Saber Interactive. Da allora gli aggiornamenti ufficiali sono stati minimi, ma le parole di Karch fanno ben sperare per il futuro.

    Cosa ne pensate di queste novità? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Grogu: svelato un nuovo dettaglio sulla sua sopravvivenza all’Ordine 66

    Nella seconda stagione di The Mandalorian abbiamo scoperto che...

    Han Solo: Darth Vader comparirà nello spin-off

    Qualche settimana fa un rumor del genere era già...

    Annunciata la fine della produzione di Solo

    Siamo sempre più vicini al fatidico 23 Maggio, giorno in...