Knights of the Old Republic Remake: svelato il nuovo look di due personaggi storici!

Revan nel remake di Knights of the Old Republic

Il remake dello storico videogioco Knights of the Old Republic è sicuramente tra i progetti più attesi di Lucasfilm Games tra i fan. Purtroppo ci sarà ancora da aspettare per il rilascio, ma possiamo già gustare una piccola anteprima: quelli che saranno i look di Darth Malak e Bastila Shan! Li trovate di seguito.

Malak e Bastila Shan nel remake di Knights of the Old Republic

Il nuovo design di Malak

Durante il recente MCM London Comic Con, sono state rivelate due esclusive action figure legate all’universo di KotOR, quella di Malak e quella di Bastila Shan. Queste anteprime ci permettono di capire quelli che saranno i loro look nel remake, soprattutto perché quando queste figure furono annunciate in estate fu specificato che il design aggiornato sarebbe stato quello del remake.

Sopra potete vedere quella di Malak, a confronto con il design storico. Possiamo notare che il nuovo design fonde elementi di un’uniforme da ufficiale militare con un’armatura più pesante. In basso invece c’è quello di Bastila Shan:

Il nuovo look di Bastila Shan

Rispetto a quello di Malak, il design di Bastila è rimasto più o meno lo stesso, ma è stato modernizzato. Lo si nota soprattutto nella nuova acconciatura. Nonostante queste interessanti novità, il destino del remake di KotOR non è chiaro. A maggio, Embracer (che ha acquisito lo scorso anno Aspyr) ha annunciato che Saber Interactive si sarebbe unita al progetto. E secondo un vecchio report di Bloomberg, sarà proprio quest’ultima a prendere in mano completamente il progetto. Che però potrebbe vedere la luce non prima del 2025.

Non resta che sperare, prima o poi, di giocare al remake, probabilmente action, di Knights of the Old Republic. Nell’attesa, i videogiocatori potranno comunque cimentarsi con Jedi: Survivor, l’altrettanto attesissimo sequel di Jedi: The Fallen Order in uscita nel 2023.

Cosa ne pensate di queste nuove action figure? Ansiosi di saperne di più sul remake di Knights of the Old Republic? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!