More

    Knights of the Old Republic: nei prossimi mesi arriveranno news sul remake! Ecco quando

    -

    Dopo il breve teaser di presentazione dell’attesissimo remake di Knights of the Old Republic, rilasciato lo scorso Settembre, sono trapelate poche informazioni su questo titolo. Un nuovo rumor ci rivela che nei prossimi mesi dovrebbero arrivare succose novità: vediamo di seguito tutti i dettagli!

    News su Knights of the Old Republic

    logo remake knights of the old republic
    Il logo del remake.

    Parlando durante il report Q4 di Embracer Group (proprietario dello sviluppatore Aspyr Media), il membro del consiglio di amministrazione Matthew Karch ha spiegato come anche Saber Interactive stia dando una mano con lo sviluppo, dato che il gioco viene “fondamentalmente” rifatto da zero.

    Karch ha detto: “Aspyr si è impegnata al massimo per rendere questo gioco il migliore possibile. Quando abbiamo acquisito Aspyr, sapevamo fin dall’inizio che avrebbero avuto bisogno della nostra assistenza. Saber ha un’enorme esperienza nella creazione di questo tipo di prodotti. L’abbiamo fatto con Halo – su diversi prodotti Halo – e l’abbiamo fatto con altri titoli che abbiamo rimasterizzato su altre piattaforme”.

    Poi aggiunge: “Siamo pienamente fiduciosi che il gioco sarà fantastico, ma è un prodotto enorme, e i prodotti enormi richiedono molti sforzi e molto tempo per essere realizzati bene. E soprattutto quando si parla di un gioco già vecchio, molto vecchio, abbiamo dovuto praticamente rifare il gioco da zero. Direi che nei prossimi mesi ne sentirete parlare ancora”.

    Quando ci saranno le news?

    Il CEO di Saber Interactive allude anche all’accordo che Sony ha stipulato per il remake, assicurandosi che sia un’esclusiva per PS5. Se il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic è davvero destinato ad essere rivelato nei prossimi mesi, allora il Summer Game Fest Showcase di giugno o un presunto evento Sony sono probabilmente i due eventi più probabili per la sua apparizione.

    Cosa ne pensate di queste possibilità? Ansiosi di saperne di più su questo titolo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Di seguito trovate un video con tutte le informazioni su quello che sappiamo ad oggi del remake:

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor: nuovi dettagli su una grande scena in un pianeta inedito e sui personaggi!

    Dopo Obi-Wan Kenobi, il prossimo appuntamento con le serie...

    Battlefront II – EA potrebbe abbandonare lo sviluppo?

    La storia di Battlefront II è costellata di problemi,...

    Obi-Wan Kenobi: attivati i profili social ufficiali della serie!

    Finalmente qualcosa di concreto comincia a muoversi in merito...