Knights of the Old Republic: il remake potrebbe avere un approccio action!

Un'immagine del videogioco Knights of The Old Republic Fonte: Teleblog

Knights of the Old Republic è senza ombra di dubbio uno dei videogame di Star Wars più famosi del franchise, e uno tra i preferiti dei fan videogiocatori. In base alle ultime indiscrezioni sembra essere sempre più sicura e veritiera la voce di un remake di KotOR, sviluppato da Aspyr. E in questi giorni è uscito un altro rumor riguardante proprio le dinamiche di gioco di quest’ultimo. Vediamo di seguito i dettagli!

Gameplay incentrato sull’azione

Immagine di Revan cavaliere Jedi, dal gioco Mobile Star Wars Galaxy of Heroes

In questi giorni lo youtuber MrMattyPlays ha pubblicato un video dove afferma che il remake di Knights of the Old Republic si discosterà parecchio dal gameplay originale, basato su combattimenti a turno in tempo reale, per favorire un approccio più action e moderno. Nonostante si sappia poco o nulla sul gameplay di questo remake, lo youtuber afferma che: Sarà una sorta di gioco di ruolo d’azione. Aspyr si sta allontanando da quel combattimento a turni in tempo reale e sta facendo qualcosa più lungo le linee del combattimento action.”

Stando alle parole dello youtuber, Aspyr sembra voglia ricreare un gameplay nuovo, probabilmente simile ad un Mass Effect o un The Elder Scrolls. E sebbene potremmo vedere dinamiche di gioco differenti, siamo sicuri che l’assunzione di ex sviluppatori BioWare prometta invece storia e tematiche fedeli all’originale KotOR!

Questa indiscrezione, come altri rumor sulle dinamiche di gioco, resta però ancora da confermare. Pertanto è da prendere con le pinze, nonostante l’idea di un KotOR con combattimenti action frenetici sia curiosa ed interessante!

E voi cosa ne pensate? Preferireste un gameplay action o le originali battaglie a turno di KotOR? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

Alfonso Brucceri:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!