More

    Knights of the Old Republic: i remake sono sempre più vicini! Ecco gli indizi

    -

    Negli ultimi mesi vi abbiamo riportato molti rumors riguardanti remake e reboot dei leggendari Knights of the Old Republic. E’ da tempo che si parla di questa notizia, ma ora più che mai sembra poter diventare realtà: sono trapelati infatti ulteriori indizi in merito ai remake dei leggendari titoli di BioWare; vediamo tutto nel dettaglio!

    I nuovi Knights of the Old Republic

    knights of the old republic 2 star wars bioware
    Knights of the Old Republic II: The Sith Lords

    Secondo le ultime indiscrezioni, i due videogiochi verranno riportati sulle piattaforme moderne da Aspyr, che è stato acquistato oggi da Embracer Group. Cosa ancor più interessante, Embracer ha rivelato che Aspyr sta lavorando ad un importante gioco AAA che non solo è concesso in licenza ma ha un budget di ben 70 milioni di dollari, che è più o meno quanto ci si può aspettare da un nuovo gioco AAA KotOR. Come se non bastasse, Aspyr ha reclutato diversi ex sviluppatori BioWare e, secondo fonti vicine, starebbe lavorando ad un gioco di ruolo.

    Combinando tutto questo, è facile pensare che Aspyr stia lavorando ad un nuovo KotOR, o forse ad un reboot, con un budget di 70 milioni. Ovviamente, fino a che non si avranno notizie certe, vi invitiamo a prendere queste voci con le pinze. Cosa ne pensate? Vorreste avere finalmente un nuovo KotOR (o un remake)? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: la Disney propone anche Gina Carano per gli Emmy Awards

    Ricorderete tutti la vicenda di qualche mese fa in...

    Il cameo di Gareth Edwards in Rogue One

    Che Rogue One: A Star Wars Story fosse pieno...

    La colonna sonora di The Mandalorian rivela un collegamento alla trilogia sequel

    La quarta puntata della seconda stagione di The Mandalorian,...