Knights of the Old Republic: i remake sono sempre più vicini! Ecco gli indizi
Negli ultimi mesi vi abbiamo riportato molti rumors riguardanti remake e reboot dei leggendari Knights of the Old Republic. E’ da tempo che si parla di questa notizia, ma ora più che mai sembra poter diventare realtà: sono trapelati infatti ulteriori indizi in merito ai remake dei leggendari titoli di BioWare; vediamo tutto nel dettaglio!
I nuovi Knights of the Old Republic
Secondo le ultime indiscrezioni, i due videogiochi verranno riportati sulle piattaforme moderne da Aspyr, che è stato acquistato oggi da Embracer Group. Cosa ancor più interessante, Embracer ha rivelato che Aspyr sta lavorando ad un importante gioco AAA che non solo è concesso in licenza ma ha un budget di ben 70 milioni di dollari, che è più o meno quanto ci si può aspettare da un nuovo gioco AAA KotOR. Come se non bastasse, Aspyr ha reclutato diversi ex sviluppatori BioWare e, secondo fonti vicine, starebbe lavorando ad un gioco di ruolo.
Combinando tutto questo, è facile pensare che Aspyr stia lavorando ad un nuovo KotOR, o forse ad un reboot, con un budget di 70 milioni. Ovviamente, fino a che non si avranno notizie certe, vi invitiamo a prendere queste voci con le pinze. Cosa ne pensate? Vorreste avere finalmente un nuovo KotOR (o un remake)? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.