More

    Knights of the Old Republic, arrivano pessime notizie sul remake

    -

    Risale ormai a due anni fa l’annuncio ufficiale dell’attesissimo remake di Knights of the Old Republic, pubblicato tramite un breve ma intenso teaser trailer. Da quel giorno purtroppo le cose sono cambiate in negativo: prima sono arrivate notizie di un posticipo, e ora sembra quasi certo che il titolo non vedrà mai la luce. Vediamo tutto di seguito!

    La fine di Knights of the Old Republic Remake

    logo remake knights of the old republic
    Il logo del remake.

    Qualche mese fa tutti i post ufficiali riguardanti il remake di KotOR furono resi privati e quindi non più visibili. Lo scorso anno Embracer (che ha acquisito Aspyr nel 2021) annunciò che Saber Interactive si sarebbe unita al progetto e che poi lo avrebbe preso completamente in mano. Di recente l’insider Jeff Grubb ha affermato apertamente che in questo momento nessuno sta lavorando su questo titolo. E che anche Sony ha tagliato i ponti con il progetto. Insomma, è calato davvero il buio su questo remake, e sembra proprio che sia stata scritta la parola “fine” al suo breve e travagliato sviluppo.

    Il rammarico è tanto, soprattutto per le intriganti premesse; ma il lato positivo risiede nel fatto che tutti potremo conservare intatto il ricordo dello storico Knights of the Old Republic del 2003, che tra l’altro in questo periodo potete riscattare gratis su Prime Gaming. Vi basta essere iscritti ad Amazon Prime (se non lo siete, potete iscrivervi qui gratis per un mese) ed accedere alla sezione Prime Gaming inclusa nell’abbonamento.

    Cosa ne pensate di questa situazione? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Serie su Cassian Andor: Diego Luna svela che le riprese sono già in corso!

    E' davvero un periodo splendido per essere fan di...

    Analisi del trailer di Star Wars: The Last Jedi

    Possiamo affermare con certezza che il risveglio di oggi...

    Bob Iger torna a sorpresa CEO Disney: cosa cambia per Star Wars?

    Con un inaspettato colpo di scena, la Walt Disney...