More

    Kingdom Hearts 4: il trailer apre ad un crossover con Star Wars? Ecco l’indizio

    -

    Per il ventesimo anniversario del gioco, di recente è stato rilasciato a sorpresa un trailer di Kingdom Hearts 4. Tra le possibilità più clamorose di cui si sta discutendo su internet c’è quella di un crossover con Star Wars, che potrebbe scaturire da un presunto indizio presente proprio nel trailer. Analizziamo di seguito questo indizio e il potenziale crossover!

    L’indizio nel trailer di Kingdom Hearts 4

    Sopra potete vedere un fotogramma del trailer del quarto capitolo di Kingdom Hearts, nel quale l’utente di Twitter Dallin ha notato qualcosa di molto familiare appartenente alla Galassia Lontana Lontana. Come vedete nell’immagine, sembra fare capolino il piede meccanico di un AT-ST, l’iconico camminatore visto in Episodio VI: Il Ritorno Dello Jedi. Anche l’ambientazione sembra ricordare molto quella di Endor.

    Da questo post su Twitter sono letteralmente esplosi like e commenti, con una marea di speculazioni sulla possibilità di un crossover tra Star Wars e Kingdom Hearts 4, dato che ovviamente la Disney detiene i diritti di entrambi.

    La galassia lontana lontana non è certo nuova a riferimenti sparsi per altri franchise (vedasi Marvel, ecc.) quindi non sarebbe impossibile trovare qualche riferimento a Star Wars nel gioco di casa Square Enix! O addirittura avere come luogo giocabile la Luna boscosa di Endor ed i suoi iconici AT-ST; non ci resta che aspettare per scoprirlo!

    Rimanendo in tema videogiochi, qui trovate la nostra recensione di Lego Star Wars: The Skywalker Saga.

    E voi cosa ne pensate di questo potenziale crossover? Siete curiosi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    Venduto all’asta l’iconico blaster di Han Solo per una cifra astronomica

    Tutto ciò che riguarda la trilogia originale di Star...

    Annunciata ufficialmente la serie su Obi-Wan Kenobi!

    Finalmente possiamo apporre la parola "ufficiale" ad un progetto...

    Solo: ecco la reazione di Ewan McGregor al ritorno di Maul

    Nonostante i risultati al botteghino, possiamo dire che Solo:...