In questo periodo di quarantena, con più tempo libero a disposizione, molti hanno riscoperto il piacere della lettura. Di recente Amazon ha reso disponibile un’intrigante promozione, Kindle Unlimited. Tra i vari titoli disponibili ce ne sono molti di Star Wars: vediamo di cosa si tratta e come ottenerla!

Come ottenere Kindle Unlimited

La promozione Kindle unlimited di Amazon
La promozione Kindle unlimited di Amazon

La promozione offre letture illimitate su un ampio catalogo di ebook (più di un milione di titoli) e su qualsiasi tipo di dispositivo. Il periodo d’uso gratuito è di ben un mese. L’iscrizione è successivamente annullabile in qualsiasi momento; ovviamente si può anche decidere di rinnovare l’abbonamento (a pagamento). Gli ebook gratuiti disponibili spaziano tutti i generi di lettura, e come detto ci sono anche molti titoli di Star Wars, tra romanzi e fumetti!

Iscriversi è semplicissimo, vi basta visitare questa pagina, cliccare su “Iscriviti ora e usufriusci di un periodo d’uso gratuito” e compilare i campi richiesti. Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati sulle novità riguardanti l’universo di Star Wars. Se invece preferite il tocco della carta e volete acquistare romanzi e fumetti di Star Wars, potete visitare la nostra vetrina su Amazon e scegliere l’articolo che più vi piace!