Kevin Feige chiarisce il suo coinvolgimento nei prodotti futuri di Star Wars

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios

Come sappiamo ormai da tempo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige produrrà un film di Star Wars, per il quale è stato annunciato tempo fa lo scrittore. Di recente Feige ha risposto ad una domanda su un suo presunto coinvolgimento nelle prossime serie annunciate durante l’Investor Day. Vediamo la sua risposta!

Le parole di Kevin Feige

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Da: wired

In una recente intervista per Entertainment Weekly, gli è stato chiesto se sarà coinvolto anche nelle serie live action di Star Wars, e lui ha risposto così: No. Questo è tutto di Kathy Kennedy. Sono coinvolto giusto quando resto sveglio fino a mezzanotte, ora di Los Angeles, per guardare i nuovi episodi di The Mandalorian quando escono.” Kevin Feige abbatte quindi, per l’ennesima volta, le teorie di molti che vedono un suo coinvolgimento più ampio in Lucasfilm, magari al posto di Kathleen Kennedy.

Già a Gennaio si trovò a smentire questa voce, affermando che la sua unica responsabilità in questo studio riguarda il film (ancora senza nome) che produrrà. Cosa ne pensate delle sue parole? Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più su questa pellicola? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!