L’uscita della serie su Obi-Wan Kenobi è ancora lontana. Un nuovo sceneggiatore si è legato al progetto ma ancora non si sa molto su quello che vedremo nella serie Disney+. Un rumor, emerso su The Illuminerdi, ha rivelato alcuni dettagli sulla trama. Andiamo a scoprirlo insieme…
Orfani, maestri Jedi e… predatori
Secondo il rumor i predatori Tusken giocheranno un ruolo fondamentale nella trama della prima stagione della serie. Sappiamo che questa sarà ambientata su Tatooine, tra Episodio III ed Episodio IV, e che vedremo un giovanissimo Luke Skywalker.
Il ruolo dei predatori è evidenziato nella sinossi della serie riportata dal rumor: “Tatooine, un pianeta deserto dove i contadini lavorano sotto l’ombra di due soli. Nel frattempo devono difendere se stessi e le loro famiglie dagli attacchi dei predatori Tusken. Un pianeta dove la civilizzazione non è ancora arrivata. E un luogo dove sarebbe improbabile trovare un maestro Jedi e un orfano sulle cui spalle grava il peso dell’intera galassia…”
Insomma, dettagli molto vaghi, ma da queste prime indiscrezioni ci sembra di capire che i predatori Tusken saranno un ostacolo per il piccolo Luke e per Obi-Wan Kenobi, e che scopriremo qualcosa in più sugli abitanti di Tatooine.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere i Tusken nella serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook e Instagram! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars…
Fonte: ComicBook