More

    Obi-Wan Kenobi: l’attrice Moses Ingram mostra allenamenti con spade laser!

    L'attrice Moses Ingram ha recentemente condiviso un video con un indizio sul personaggio che avrà nella serie Kenobi

    -

    Lo Star Wars Day è passato da poco ma continuano le belle news sulla nostra saga preferita. In particolare, oggi torniamo a parlare dell’attesissima serie Obi-Wan Kenobi, in arrivo il prossimo anno su Disney Plus. Un’attrice del cast, Moses Ingram, ha pubblicato un interessante video sul suo profilo Instagram in cui ci mostra un allenamento particolare; vediamolo insieme!

    Il video di Moses Ingram

    L’attrice Moses Ingram, parte del cast rivelato poco più di un mese fa, ha recentemente condiviso un video sulle sue Stories di Instagram. In questo video si vede l’attrice durante l’allenamento per la serie con una spada laser! Di recente anche Ewan McGregor aveva parlato dell’argomento allenamento, raccontando di lunghe sessioni con le spade laser (ve ne avevamo parlato in questo articolo).

    Poco si sa del ruolo che avrà l’attrice nella serie, anche se recentemente lei stessa aveva dato un indizio a riguardo… dicendo “giocherò con le spade laser”.
    Dunque potrebbe trattarsi di una Jedi o addirittura di un’inquisitrice, sarebbe bellissimo vederne uno in live action.

    Gli altri attori che sono entrati nel cast sono Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, e Benny Safdie. Ad oggi, anche sui loro ruoli non abbiamo nessun indizio né informazione ufficiale, ma siamo sicuri che ne usciranno a breve! Da un po’ di settimane stanno infatti uscendo alcuni leak sia sugli attori che sulle location e sui set della serie.

    Secondo voi che ruolo ricoprirà Moses Ingram nella serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Lucasfilm toglierà ad EA la licenza di Star Wars?

    Come sappiamo, la Electronic Arts detiene dal 2013 la...

    Rian Johnson svela le lunghe discussioni con J.J. Abrams per Episodio VIII

    Episodio VIII ha portato con sé una notevole ventata...

    The Book of Boba Fett: nuove foto e informazioni sulla serie!

    Manca sempre meno ormai al debutto su Disney Plus...