Kelly Marie Tran parla del possibile ritorno di Rose in Star Wars

Rose Tico in The Rise of Skywalker

Rose Tico, personaggio introdotto in The Last Jedi, ha avuto un ruolo molto più ridotto in Episodio IX. Scelta sicuramente derivata dal suo impatto sul pubblico, che purtroppo si scagliò anche contro la sua interprete Kelly Marie Tran, costringendola ad abbandonare i social. Ora che la situazione sembra essersi calmata, l’attrice ha parlato della possibilità di tornare nel franchise di Star Wars: ecco le sue parole.

Il ritorno di Kelly Marie Tran

Kelly Marie Tran alla Première di The Rise Of Skywalker

Nonostante l’astio e l’odio di molti fan, nel corso di questi anni e anche di recente l’attrice è coinvolta in molti progetti; per tornare, quindi, dovrebbe riuscire a conciliare questi impegni. “Non lo so. Onestamente non lo so, ha risposto la Tran a Collider quando gli è stato chiesto di un possibile ritorno. “È così strano. Mi sono divertita così tanto a stare in quel mondo, ma sento che i pezzi dovrebbero combaciare come in un piccolo puzzle perfetto, nel momento giusto e con la storia giusta, come con qualsiasi altro progetto. Ma non lo so.” E poi ha aggiunto: “Penso che ci siano molti personaggi in quell’universo di cui dobbiamo ancora sentire abbastanza”.

Come rivelato all’inizio di quest’anno, la Tran è molto grata per aver preso parte ad Episodio VIII. Nonostante il suo personaggio e, purtroppo, anche la sua persona siano stati denigrati, lei ha sempre affrontato la cosa con umiltà e pacatezza. In tutte le sue interviste non ha mai mostrato astio o risentimento. Inutile dire che ci farebbe piacere rivederla in un’altra opera di Star Wars.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Kelly Marie Tran in Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!