More

    Keanu Reeves sarà Revan in una serie tv sulla Vecchia Repubblica! Ecco la trama

    -

    Star Wars sta finalmente volgendo lo sguardo al passato: dopo The Acolyte, è stata appena annunciata una serie tv ambientata nel periodo della Vecchia Repubblica, con Keanu Reeves nei panni di Revan! Vediamo di seguito i primi dettagli sulla trama e tutte le informazioni su questo clamoroso annuncio.

    La conferma di Keanu Reeves

    keanu reeves revan
    Keanu Reeves e Darth Revan

    La notizia arriva direttamente da Forbes e da un’intervista di Keanu Reeves, che ha confermato il progetto: “sono entusiasta di entrare a far parte dell’universo di Star Wars. In questi mesi ho parlato tanto con Carrie-Anne [Moss] (che interpreterà la Maestra jedi Indara in The Acolyte) e sarà emozionante condividere con lei quest’altra avventura. Le nostre serie avranno dei piccoli ma importanti collegamenti. Come sappiamo infatti The Acolyte sarà ambientata 100 anni prima delle vicende di Episodio I, mentre questo prodotto sulla Vecchia Repubblica migliaia di anni prima.

    Abbiamo anche già una breve ma significativa sinossi: “Migliaia di anni prima delle vicende della saga degli Skywalker, l’epopea di colui che sarà conosciuto come Revan infiammerà tra luce e oscurità le vicende della galassia lontana lontana, lasciando un segno indelebile per i posteri”.

    Ad oggi l’unica cosa certa è che la serie su Revan con Keanu Reeves è solo un pesce d’Aprile che vi abbiamo preparato. Perdonateci nel caso siate rimasti delusi! Da domani si torna alla normalità, speriamo che questo tocco d’insolenza vi abbia strappato un sorriso. Fate leggere questa notizia ai vostri amici e godetevi le loro reazioni: buon pesce d’Aprile a tutti! E mi raccomando, reggete il gioco nei commenti. Se siete rimasti delusi, sappiate che in realtà questo pesce d’aprile ha un fondo di verità: è infatti reale un rumor di Forbes secondo cui Keanu Reeves avrà un ruolo in The Acolyte, probabilmente un cameo. Sarebbe suggestivo vederlo proprio nei panni di Revan, magari tramite un antico Holocron o una visione!

    Nel frattempo continuate a seguirci anche su FacebookYouTube, Tik TokInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati (per davvero) sull’universo di Star Wars. 

    Redazione Insolente
    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lost Stars: il sequel ci sarà, parola di Claudia Gray

    Lost Stars è sicuramente uno dei romanzi del nuovo...

    LEGO Star Wars: ecco 6 set al 20% di sconto su Amazon!

    Amazon ha messo alcuni set LEGO al 20% di...

    Il Grande Inquisitore e la sua resa in live action: una polemica esagerata

    Oltre ad una marea di emozioni, il trailer di...