Più di un anno fa si diffuse un rumor secondo il quale Keanu Reeves avrebbe debuttato in Star Wars all’interno della serie The Acolyte. Di recente è stata confermata questa notizia; vediamo quale ruolo avrebbe dovuto interpretare!
Keanu Reeves in The Acolyte
E’ stato l’insider Jeff Sneider a rivelare in un recente report che Keanu Reeves era in trattative per interpretare il Maestro jedi Sol, ma poi tutto è sfumato per motivi di programmazione e altri impegni dell’attore. Egli quindi avrebbe davvero affiancato Carrie-Anne Moss nella serie; all’epoca del rumor si parlò di un cameo, e tutti ovviamente pensarono a Revan (magari tramite ologramma). Sarebbe stata sicuramente una presenza di pregio, ma considerando quanto accaduto al personaggio si sarebbe trattato forse di uno “spreco” per un attore del suo calibro.
La buona notizia però è che ciò dimostra che Keanu Reeves è decisamente aperto alla possibilità di entrare nell’universo di Star Wars, e speriamo che ciò possa accadere in un ruolo prestigioso e magari in un prodotto cinematografico. Da anni ormai i fan lo immaginano nei panni di Revan, leggendario personaggio di Knights of the Old Republic, e questa possibilità potrebbe non essere troppo utopica.
Ovviamente al momento non sappiamo nulla, ma questo retroscena apre ad interessanti possibilità future. Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere l’attore in The Acolyte? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.