More

    Kathleen Kennedy rimarrà alla guida di Lucasfilm: ecco la conferma

    -

    Negli ultimi mesi si sono avvicendate sul web molte voci e fake news sul fatto che Kathleen Kennedy sarebbe stata destituita dai vertici di Lucasfilm (e ogni volta in favore di un nome diverso). A porre fine a queste dicerie ci ha pensato direttamente Bob Chapek, CEO di Walt Disney Company. Vediamo le sue parole e tutti i dettagli.

    Kathleen Kennedy in Lucasfilm

    Sopra potete vedere il tweet di Jordan Maison, che riporta le dichiarazioni di Bob Chapek dopo l’ennesima voce di corridoio: “Qualcuno ha appena chiesto se hanno intenzione di destituire Kathleen Kennedy e incaricare Filoni!!! La risposta di Chapek: “Siamo entusiasti di avere il talento creativo, persone come Kathy Kennedy per dirigere [Lucasfilm] e non vediamo l’ora che lei lo gestisca per molti anni a venire“. Le parole di Chapek sembrano non lasciare alcun dubbio, se mai ce ne fosse bisogno.

    Purtroppo frange di pseudo testate da mesi riportano insistentemente fake news su fantomatici terremoti al vertice di Lucasfilm. Niente di più falso. Inoltre, alla guida del franchise vengono indicati da queste stesse voci Filoni o Favreau, che però sono dei creativi. Il loro ruolo quindi è e rimane alla creazione di storie; non avrebbe senso averli in ambito amministrativo, come abbiamo sempre ribadito. Si parla sempre anche di dissapori tra loro e la Kennedy, quando è stata lei stessa ad assumerli per The Mandalorian.

    Finalmente le parole di Bob Chapek spazzano via queste inutili fake news. Che la Kennedy piaccia o meno, non si può e non si deve prescindere da una corretta informazione. Voi cosa ne pensate di questa conferma? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 2: tutti gli easter egg e i riferimenti della sesta puntata!

    Dopo le grandi emozioni provocate dal capitolo precedente, la sesta...

    Battlefront 2: una recensione a freddo

    Come qualsiasi prodotto uscito negli ultimi anni dalla Lucasfilm,...