Kathleen Kennedy ha esteso il suo contratto in Lucasfilm

Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm. Da: the collectors cantina

Negli ultimi mesi si erano avvicendate sul web molte voci e fake news sul fatto che Kathleen Kennedy sarebbe stata destituita dai vertici di Lucasfilm (e ogni volta in favore di un nome diverso). Tempo fa, a porre fine a queste dicerie ci pensò Bob Chapek, CEO di Walt Disney Company. E ora è appena giunta la notizia dell’estensione del contratto della Kennedy. Vediamo di seguito per quanto tempo!

Kathleen Kennedy in Lucasfilm

La notizia giunge da Culture Crave, che come potete vedere nel tweet sopra riporta che “Kathleen Kennedy ha prolungato il suo contratto con la Lucasfilm per altri 3 anni”, e quindi fino al 2024. Speriamo che questo assestamento possa portare un po’ più di tranquillità all’interno di Lucasfilm, considerando tutte le recenti questioni riguardanti lo slittamento di Rogue Squadron. E soprattutto che la release del 2023 venga riempita con un’altra pellicola, perché i fan di Star Wars (nonostante i tanti appuntamenti con le serie tv che ci aspettano nel 2022 e nel 2023, se la programmazione rimane quella prevista) meritano di tornare al cinema.

Voi cosa ne pensate di questa conferma? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTube, Instagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!