More

    Kathleen Kennedy ha esteso il suo contratto in Lucasfilm

    -

    Negli ultimi mesi si erano avvicendate sul web molte voci e fake news sul fatto che Kathleen Kennedy sarebbe stata destituita dai vertici di Lucasfilm (e ogni volta in favore di un nome diverso). Tempo fa, a porre fine a queste dicerie ci pensò Bob Chapek, CEO di Walt Disney Company. E ora è appena giunta la notizia dell’estensione del contratto della Kennedy. Vediamo di seguito per quanto tempo!

    Kathleen Kennedy in Lucasfilm

    La notizia giunge da Culture Crave, che come potete vedere nel tweet sopra riporta che “Kathleen Kennedy ha prolungato il suo contratto con la Lucasfilm per altri 3 anni”, e quindi fino al 2024. Speriamo che questo assestamento possa portare un po’ più di tranquillità all’interno di Lucasfilm, considerando tutte le recenti questioni riguardanti lo slittamento di Rogue Squadron. E soprattutto che la release del 2023 venga riempita con un’altra pellicola, perché i fan di Star Wars (nonostante i tanti appuntamenti con le serie tv che ci aspettano nel 2022 e nel 2023, se la programmazione rimane quella prevista) meritano di tornare al cinema.

    Voi cosa ne pensate di questa conferma? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTube, Instagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor: ecco quante saranno le stagioni della serie!

    Piovono novità in questi giorni sulle prossime serie tv...

    Kelly Marie Tran parla del possibile ritorno di Rose in Star Wars

    Rose Tico, personaggio introdotto in The Last Jedi, ha...

    Tony Gilroy rivela: “Rogue One era un casino prima dei reshoot”

    Ad oggi il primo spin-off di Star Wars, Rogue...