Negli ultimi anni tantissimi attori famosi hanno avuto dei camei nascosti nei film di Star Wars. L’ultimo a rivelarlo è stato Karl Urban (la star della serie The Boys su Amazon Prime Video), che di recente ha raccontato il suo cameo in The Rise of Skywalker: vediamolo di seguito!
Il cameo di Karl Urban
L’attore e J.J. Abrams si conoscono da tempo, avendo lavorato insieme per i nuovi film di Star Trek. Urban ha raccontato in un’intervista su Digital Spy di aver trascorso una giornata sul set di Episodio IX, e che mentre era lì J.J. Abrams gli ha fatto indossare un costume da stormtrooper (ma non finisce qui). “Ecco come è andata”, ha detto Urban. “Ho avuto la fortuna di far visita a J.J.Abrams mentre girava The Rise of Skywalker. Mentre ero lì, mi ha messo in uniforme da stormtrooper e ci siamo divertiti molto sul set. Ho sempre sognato di essere uno stormtrooper, quindi ora posso raccontarlo”. La cosa ancora più eccitante per Karl Urban è che ha ottenuto una linea di dialogo nel film.
C’è una scena in The Rise of Skywalker in cui Kylo Ren attraversa i corridoi della nave con i Cavalieri di Ren al seguito. Dopo aver girato un angolo, appaiono due stormtrooper che osservano il gruppo che passa e uno li identifica come i Cavalieri di Ren. Karl Urban è proprio quello stormtrooper.
Che ve ne pare del cameo di Urban? Lo seguite nella scoppiettante serie The Boys? Cliccando qui potrete avere 30 giorni di Amazon Prime gratis! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.
Fonte: CB