More

    Karl Urban svela il suo cameo segreto in The Rise of Skywalker

    L'attore ha rivelato in una recente intervista di aver avuto un cameo in Star Wars: Episodio IX; ecco quale

    -

    Negli ultimi anni tantissimi attori famosi hanno avuto dei camei nascosti nei film di Star Wars. L’ultimo a rivelarlo è stato Karl Urban (la star della serie The Boys su Amazon Prime Video), che di recente ha raccontato il suo cameo in The Rise of Skywalker: vediamolo di seguito!

    Il cameo di Karl Urban

    rey e kylo ren foto set vf cavalieri di ren aspetto finale
    J.J. Abrams e i Cavalieri di Ren sul set

    L’attore e J.J. Abrams si conoscono da tempo, avendo lavorato insieme per i nuovi film di Star Trek. Urban ha raccontato in un’intervista su Digital Spy di aver trascorso una giornata sul set di Episodio IX, e che mentre era lì J.J. Abrams gli ha fatto indossare un costume da stormtrooper (ma non finisce qui). “Ecco come è andata”, ha detto Urban. “Ho avuto la fortuna di far visita a J.J.Abrams mentre girava The Rise of Skywalker. Mentre ero lì, mi ha messo in uniforme da stormtrooper e ci siamo divertiti molto sul set. Ho sempre sognato di essere uno stormtrooper, quindi ora posso raccontarlo”. La cosa ancora più eccitante per Karl Urban è che ha ottenuto una linea di dialogo nel film.

    C’è una scena in The Rise of Skywalker in cui Kylo Ren attraversa i corridoi della nave con i Cavalieri di Ren al seguito. Dopo aver girato un angolo, appaiono due stormtrooper che osservano il gruppo che passa e uno li identifica come i Cavalieri di Ren. Karl Urban è proprio quello stormtrooper.

    Che ve ne pare del cameo di Urban? Lo seguite nella scoppiettante serie The Boys? Cliccando qui potrete avere 30 giorni di Amazon Prime gratis! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Morto Jeremy Bulloch, interprete di Boba Fett nella trilogia originale di Star Wars

    Questo 2020 si conferma essere davvero terribile. A pochi...

    Skywalker Colpisce: recensione del primo volume a fumetti

    Il volume Skywalker Colpisce costituisce il primo arco narrativo...

    Il finale di The Mandalorian ottiene un punteggio stratosferico su Rotten Tomatoes!

    Il finale di stagione di The Mandalorian è finalmente arrivato e,...