Jude Law entra nel cast della misteriosa serie tv di Star Wars?

Jude Law in Star Wars

Da tempo ormai vi riportiamo notizie su un misterioso progetto di Star Wars, una serie tv che dovrebbe cominciare le riprese a Giugno ma della quale conosciamo ancora pochissimo. Stando ad un nuovo clamoroso rumor, in questo show sarebbe stato scritturato addirittura l’attore Jude Law. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

Jude Law in Star Wars?

Il rumor proviene dal sito Deuxmoi, che su Instagram ha pubblicato il post che potete vedere sopra (ripreso qui su Twitter). Stando a questa fonte semi-affidabile sulle celebrità, uno stallone britannico dei primi anni 2000 sta aggiornando il suo recente curriculum nerdgasm (Marvel, mondo magico). E’ stato recentemente scritturato in un non annunciato show Disney+ sull’universo esteso di Star Wars.

Dalla descrizione del post si capisce subito che si parla di Jude Law, considerando che l’attore britannico ha preso parte al MCU interpretando Yon-Rogg in Captain Marvel e il giovane Albus Silente nella saga di Animali Fantastici. Per quanto riguarda lo show misterioso, come dicevamo è probabile che si tratti della serie tv conosciuta con il nome in codice di Grammar Rodeo, e che si pensa possa essere ambientata durante l’Alta Repubblica.

Per questa serie si cercava un casting prettamente pre-adolescente, tranne che per una figura maschile sulla quarantina. Jude Law è una decina d’anni più vecchio, ma si gioca ancora benissimo le sue carte e potrebbe essere proprio questo personaggio (o magari un altro). Noi comunque vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Che ne pensate di questa possibilità? Vi piacerebbe vederlo in Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!