More

    Jon Watts è in trattative per dirigere una serie tv di Star Wars quest’estate

    -

    Da un po’ di giorni a questa parte si fanno sempre più insistenti i rumors riguardanti un progetto misterioso di Star Wars: una serie tv live action che dovrebbe cominciare le riprese quest’estate. Stando ad un’altra indiscrezione, alla regia (forse proprio di questo progetto) potrebbe approdare Jon Watts, che ha diretto Spider-Man: No Way Home. Vediamo di seguito questo e altri dettagli!

    Jon Watts alla regia di Star Wars

    Il rumor proviene da Discussing Film, e come potete vedere sopra dice che:Il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts è in trattative per dirigere uno show di Star Wars per Disney+ quest’estate, con Jon Favreau come produttore esecutivo.” Quindi, oltre alla rumoreggiata presenza di Watts, ci sarebbe anche Favreau come produttore esecutivo. Unendo le indiscrezioni, a Giugno dovrebbero cominciare le riprese di una misteriosa serie tv di Star Wars (della quale vi abbiamo parlato qui).

    Questo show è descritto come “lo Stranger Things di Star Wars” e dovrebbe essere dedicato ad un pubblico più giovane, con i casting che sarebbero già aperti. Molti ritengono possa trattarsi di una serie ambientata nell’epoca dell’Alta Repubblica, ma ovviamente non sappiamo ancora nulla in merito.

    Che ne pensate del possibile ingresso di Jon Watts in Star Wars? Ritenente che sia questo il progetto su cui lavorerà o che ce ne sia un altro? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Chi potrebbe interpretare il Grand’Ammiraglio Thrawn?

    Dopo l'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian...

    Diade nella Forza: l’evoluzione di questo potere nel corso della trilogia sequel

    Sin da Episodio VII, uno dei temi principali della...

    Natalie Portman racconta una gaffe di re Carlo III sul suo ruolo in Star Wars

    Quando ha debuttato in Star Wars con Episodio I:...