Jon Watts è in trattative per dirigere una serie tv di Star Wars quest’estate
Da un po’ di giorni a questa parte si fanno sempre più insistenti i rumors riguardanti un progetto misterioso di Star Wars: una serie tv live action che dovrebbe cominciare le riprese quest’estate. Stando ad un’altra indiscrezione, alla regia (forse proprio di questo progetto) potrebbe approdare Jon Watts, che ha diretto Spider-Man: No Way Home. Vediamo di seguito questo e altri dettagli!
Jon Watts alla regia di Star Wars
Il rumor proviene da Discussing Film, e come potete vedere sopra dice che: “Il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts è in trattative per dirigere uno show di Star Wars per Disney+ quest’estate, con Jon Favreau come produttore esecutivo.” Quindi, oltre alla rumoreggiata presenza di Watts, ci sarebbe anche Favreau come produttore esecutivo. Unendo le indiscrezioni, a Giugno dovrebbero cominciare le riprese di una misteriosa serie tv di Star Wars (della quale vi abbiamo parlato qui).
Questo show è descritto come “lo Stranger Things di Star Wars” e dovrebbe essere dedicato ad un pubblico più giovane, con i casting che sarebbero già aperti. Molti ritengono possa trattarsi di una serie ambientata nell’epoca dell’Alta Repubblica, ma ovviamente non sappiamo ancora nulla in merito.
Che ne pensate del possibile ingresso di Jon Watts in Star Wars? Ritenente che sia questo il progetto su cui lavorerà o che ce ne sia un altro? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.