More

    John Boyega si scaglia contro i fan tossici di Star Wars: ecco le sue parole

    John Boyega ha rilasciato alcune forti dichiarazioni contro i fan tossici di Star Wars

    -

    John Boyega, interprete di Finn nella trilogia sequel di Star Wars, non ha mai nascosto il suo astio verso la parte tossica del fandom. Dopo l’uscita di Episodio IX, l’attore ha dichiarato di non aver intenzione di tornare nel franchise, soprattutto a causa di queste persone. Anche di recente si è scagliato contro i fan tossici, con dichiarazioni molto forti: vediamole di seguito.

    Le parole di John Boyega

    L’attore, tramite alcuni tweet, ha mandato un pesante messaggio alle persone che ancora ce l’hanno con lui: “I fan tossici di Star Wars trovano ancora modo di parlare di me. Signore. Devo essere schietto? Non voglio più avere un ca**o a che fare con voi. E ancora: “Signore ho aspettato tanto tempo per dire ai fan tossici di andare a farsi fottere. Boyega ha subito ricevuto il sostegno degli utenti di Twitter, che hanno appoggiato le sue parole. Quella dei fan tossici di Star Wars è una piaga che sembra non avere fine: ha colpito Daisy Ridley, Kelly Marie Tran, e John Boyega. Solo quest’ultimo però ha preso coraggio e si è scagliato direttamente contro di loro.

    Dispiace per gli attori che vengono continuamente martoriati per aver semplicemente interpretato dei ruoli. Pensare all’entusiasmo di John Boyega agli albori della trilogia sequel è triste, considerando che è arrivato a provare questo incredibile astio a causa di una fetta malata del fandom. La nostra speranza è che, un giorno, tutto ciò possa placarsi; ma siamo consci del fatto che ciò purtroppo sia quasi impossibile.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Morto Peter Mayhew, interprete di Chewbacca

    Questa è una di quelle notizie che non vorremmo...

    Le differenze tra le serie di Star Wars e quelle della Marvel (finora)

    Con l'uscita di Visions e di What If...? proviamo...

    Ecco perché la Nuova Repubblica sembra non accorgersi dei resti dell’Impero

    Guardando The Mandalorian, molti fan di Star Wars si...